Procedura del reclamo

L'acquirente può presentare reclami relativi al prodotto acquistato a contact@e-spokes.eu, o per iscritto all'indirizzo:
ROWERY ELEKTRYCZNE Bartosz Nowiński,
ul. Ogrodowa 16,
29-100 Włoszczowa,
Poland

Un reclamo correttamente presentato dovrebbe includere almeno:

- nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail dell'Acquirente,
- la data di acquisto dell'articolo che ha dato luogo al reclamo,
- l’oggetto del reclamo, indicando la richiesta dell'Acquirente,
- qualsiasi circostanza che giustifichi il reclamo.

Se i dati o le informazioni fornite nel reclamo devono essere integrati, prima che il reclamo venga preso in considerazione, chiediamo al reclamante di integrarli nella misura indicata.

Un reclamo deve essere esaminato nella sua forma corretta entro 14 giorni dal suo ricevimento.

La risposta al reclamo viene inviata all'indirizzo e-mail fornito dall'Acquirente o all'indirizzo di posta tradizionale.