Manufacturers: Sapim, SM

Raggi in acciaio inox per le biciclette


I raggi delle biciclette in acciaio inossidabile tagliati su misura, selezionati e intrecciati in modo appropriato, sono una garanzia di sicurezza, ma anche di massime prestazioni.
Oggi, nell'epoca della tecnologia moderna e della diffusione dell'acciaio inossidabile, la selezione dei raggi con parametriadeguati non rappresenta più nessun problema.

Lunghezza dei raggi su richiesta

Per offrire ai nostri clienti la massima libertà, offriamo raggi per bici in acciaio inox tagliati su richiesta del cliente. Possiamo realizzare raggi da 40 mm a 300 mm di lunghezza. Come parte della nostra offerta di personalizzazione, offriamo anche la verniciatura a polvere, che consente di creare la propria composizione colorata. Gli utensili del nostro parco macchine consentono una verniciatura precisa e robusta, il che significa assenza di scheggiature e lunga durata. Le vernici a polvere utilizzate per verniciare i raggi delle biciclette in acciaio inox sono certificate e sicure.

I raggi più richiesti nel nostro negozio

Selezioniamo il nostro assortimento esclusivamente sulla base di produttori collaudati e affidabili. Ecco perché il nostro negozio ha dovuto includere il marchio belga SAPIM con i suoi due modelli di raggi di spicco: SAPIM Leader e SAPIM Leader balck. Questi modelli garantiscono l'eccezionale qualità dei raggi e dei nippli permettendo la loro corretta tensione.

Offriamo una gamma completa di raggi per biciclette in acciaio inox, così come raggi per motobici e motociclette da 2 a 4,4 mm di spessore. I filetti di tutti i nostri raggi sono realizzati su laminatrici per la filettatura appositamente selezionate.

Una corretta marcatura aiuta a scegliere i raggi perfetti. Siamo molto attenti che i nostri prodotti vengano descritti con l'esatta lunghezza del nipplo, il diametro della testa e della flangia e la lunghezza della tacca. Per ogni tipo di raggi viene indicato sempre se il prezzo si applica ad un singolo pezzo o ad un set.

Quale lunghezza del raggio sarà quella adatta?

Per la scelta della lunghezza dei raggi in acciaio inox, si consiglia, naturalmente, di utilizzare il calcolo effettuato sulla base del nostro calcolatore di lunghezza dei raggi. Questo strumento, in continuo sviluppo, tiene conto di una serie di fattori nel calcolo della lunghezza desiderata che dividerà il mozzo e il cerchio della ruota.