Manufacturers: Sapim, SM

Raggi per biciclette elettriche


Il raggio in una bicicletta elettrica svolge gli stessi compiti di una bicicletta normale, ma l'intreccio sarà diverso da quello di un normale cerchio. In una ruota con motore a raggi, i raggi sono molto più potenti che su una moto tradizionale, quindi a volte è necessario stringere i raggi fino a tre volte.

Come si adatta la lunghezza dei raggi alla ruota su una bicicletta elettrica?

Per verificare se la lunghezza dei raggi scelta sia quella giusta, utilizzare il nostro calcolatore di lunghezza dei raggi. Analizzando i singoli parametri del motore e del cerchio, questo strumento determina con precisione la lunghezza ottimale dei raggi, che conferisce stabilità alle ruote e ne migliora le prestazioni.

Nel nostro negozio, la lunghezza dei raggi è fatta su ordine del cliente, quindi non vale la pena di seguire i parametri indicati per altri veicoli. È meglio controllare le dimensioni specifiche richieste. I nostri raggi per biciclette elettriche sono prodotti dalla società belga SAPIM e dalla SM ceca. La scelta di tali produttori garantisce la massima qualità e una maggiore durata dei raggi.

Indipendentemente dal tipo di intreccio preferito, vi aiuteremo a scegliere i raggi giusti per questo scopo

Quali raggi offriamo?

I raggi più richiesti e più sperimentati in varie condizioni sono i nostri modelli SAPIM Leader e SAPIM Leader black. La SAPIM belga è un marchio specializzato nella produzione di raggi e nippli da oltre 100 anni. Il modello Leader è un raggio in acciaio INOX 18/2. 64 pezzi di lunghezza più richiesta pari a 260 mm pesano meno di 430 g. I parametri dei raggi SAPIM, sviluppati nel corso degli anni, consentono le migliori prestazioni e la massima sicurezza e comfort di guida.

I nostri spessori dei raggi sono 2,3 mm, 2,6 mm e 3,0 mm. Inoltre, offriamo la possibilità di verniciare a polvere i raggi in vari colori. Le condizioni di verniciatura che offriamo ci permettono di coprire i raggi con vernice a polvere in modo preciso e di ottenere un rivestimento estetico e antigraffio e antischeggia. Per le biciclette elettriche si consigliano i raggi tagliati su misura con i nippli POLYAX in acciaio inox di marchio SAPIM. I loro filetti sono realizzati su laminatrici speciali.